Scoprite la Rivoluzione nella Raccolta delle Olive con l’Abbacchiatore Elettrico HELVED 12V!

Carissimi amanti dell’uliveto,

La stagione di raccolta delle olive è ormai alle porte, e noi siamo entusiasti di presentarvi il nostro nuovo Abbacchiatore Elettrico HELVED 12V, un alleato indispensabile per ottenere olive di alta qualità senza danneggiare né gli alberi né i frutti.

Perché scegliere l’Abbacchiatore Elettrico HELVED 12V?

1. Raccolta Delicata: Grazie al doppio-pettine e alla tecnologia avanzata, l’Abbacchiatore Elettrico HELVED è progettato per una raccolta estremamente delicata. Non dovrete più preoccuparvi di danneggiare i vostri alberi o le vostre preziose olive.

2. Alta Produttività: Con una velocità del pettine di 1000 giri al minuto e una larghezza di 23 cm, l’Abbacchiatore HELVED vi permette di raccogliere un numero significativo di olive in pochissimo tempo, migliorando la vostra efficienza nella raccolta.

3. Facile Alimentazione: Il nostro abbacchiatore funziona con una normale batteria per auto o un trattore a 12 volt. È fornito di un cavo da 15 metri con pinze a molla per un collegamento diretto alla batteria. Non ci sono bisogni complicati o costosi.

4. Design Resistente: Realizzato con materiali di alta qualità, l’Abbacchiatore HELVED è progettato per durare nel tempo. È robusto e affidabile, garantendo prestazioni eccellenti per molte stagioni di raccolta.

5. Sicurezza Prima di Tutto: Dotato di un fusibile da 10A e con una vibrazione ridotta a 9.5 m/s2, l’Abbacchiatore Elettrico HELVED è stato progettato per garantire la vostra sicurezza durante l’uso.

6. Estensione in Altezza: L’asta in alluminio si estende da 2,20 a 3,00 metri, consentendo di raggiungere facilmente le olive anche sui rami più alti.

7. Pezzi di Ricambio Disponibili: Abbiamo a cuore la vostra esperienza. Offriamo pezzi di ricambio direttamente da noi per garantire che il vostro Abbacchiatore HELVED continui a funzionare al meglio.

La nostra missione è semplificare la raccolta delle olive e garantire che ogni passo sia facile, efficiente e rispettoso dell’ambiente.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di migliorare la vostra produzione di olio d’oliva. Scegliete l’Abbacchiatore Elettrico HELVED 12V e preparatevi a una raccolta eccezionale!

E’ possibile acquistarlo direttamente on-line su FattoeVenduto.it oppure Amazon
FattoeVenduto.it clicca qui
Amazon clicca qui

Unitevi alla rivoluzione nella raccolta delle olive con HELVED!